Innovazione nei PE, candidature aperte per “Veneto Food excellence"

Fipe Confcommercio Veneto, nell’ambito dell’iniziativa “The Land of Venice - food excellence” che premia i ristoranti veneti di eccellenza, nella sua quinta edizione organizza un’iniziativa collaterale per promuovere e dare evidenza a quelle attività di ristorazione che si sono distinte per iniziative innovativeFipe Verona, in questo contesto, chiede agli esercenti se hanno apportato innovazioni sui menù, sulle tecniche di cottura, sulla tipologia dei prodotti offerti, se hanno introdotto nuovi canali di offerta, implementato nuovi metodi di comunicazione con i clienti, con i collaboratori oppure ancora nel rapporto con i fornitori.

 

Chi ritiene che la sua attività sia “diversa” rispetto alle altre, magari perché attua azioni di sostenibilità ambientale oppure perché collabora con persone svantaggiate o contrasta gli sprechi alimentari può proporre la sia candidatura: potrebbe essere premiato con una targa di benemerenza dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nel corso della cerimonia che si terrà a Venezia martedì 15 ottobre 2024.
L’individuazione delle attività da premiare avverrà, per la provincia di Verona, attraverso la raccolta e successiva valutazione delle candidature attraverso una griglia di punteggi.
La partecipazione è gratuita e comporta l’unico onere, in caso si venga selezionati: partecipare alla cerimonia di premiazione.

 

Per partecipare alla selezione è sufficiente compilare il form sotto riportato: https://forms.gle/5rrkhKbA1X1iSykf8




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.